Roberto Parigi

Nato a Saronno il 6 luglio del 1978, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, ha intrapreso l’attività professionale in prestigiosi studi milanesi, e parallelamente ha avviato un individuale percorso professionale in Arona, unitamente alla socia Antonella Termignone.

E’ iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Milano al n. 7201 sez. A ed all’Albo dei Revisori dei Conti al n. 151758 (DM 23/07/2008 pubblicato sulla G.U. 4° serie speciale, n. 64 del 19/08/2008).

Ha ricoperto e ricopre tutt’ora la carica di sindaco effettivo in collegi sindacali di società di capitali operanti nel settore industriale, immobiliare e finanziario:

  • Bassi SpA (produzione formaggi D.O.P.)
  • Sigilpac Security SpA (produzione made in Italy di sigilli di sicurezza)
  • Farmacia Comunale e Servizi di Turate (attività di farmacia)
  • Fiduciaria Giardini SpA (attività di fiduciaria)
  • 400Fifth Avenue Holding SpA (holding di partecipazione)
  • Wind Power Sud Srl (produzione di energia da fonti eoliche, controllata da Alerion Clean Power SpA, società quotata)
  • Findea SpA (immobiliare)
  • Cartiera Alto Milanese Srl (produzione e commercializzazione cartoni, controllata da Reno de Medici SpA, società quotata)
  • Nelke Srl (holding di partecipazioni)

Coniugato con Antonella, sua socia, padre di due meravigliosi bambini.

Runner convinto con qualche maratona alle spalle, ama mettersi alla prova in competizioni podistiche con l’obiettivo di migliorare i propri personali almeno di un secondo.

Antonella Termignone

Nata a Domodossola l’11 marzo 1978, diplomata in ragioneria, ha svolto per 17 anni il ruolo di capo contabile in prestigioso studio professionale nel nostro territorio con un team di 10 persone da coordinare.

Tale ruolo le ha permesso di acquisire un’esperienza in ambito contabile e fiscale approfondita e completa oltre ad una capacità organizzativa che è requisito essenziale per poter esercitare una professione caratterizzata da innumerevoli scadenze fiscali. La sua naturale predisposizione all’informatica permette allo studio di stare al passo con i tempi, in un mondo in cui l’innovazione tecnologica influenza fortemente anche gli studi professionali. Coniugata con Roberto Parigi, madre di due meravigliosi bambini, appassionata di cucina e di lettura, ritaglia il proprio tempo libero nello sperimentare nuove ricette alla ricerca di innovativi abbinamenti culinari.